Find Us On Facebook

Frasi e battute Lino Banfi

Frasi e battute Vieni avanti cretino Lino Banfi

Pasquale rimasto chiuso nella toilette, si sporge sul bagno adiacente, ma viene pescato dal direttore
Si vergogni! Guardone! Turpe! Laido!
Laido a me non me lo puo'dire sa', perche'io vado a messa ogni domenica mattina, anche se lei si legge l'Osservatore Romano.

L’uomo con la pistola e Pasquale
E tu, osavi tradirmi con questo qui, brutto, grasso... pelato.
Ha parlato Alain Delon!

Due infermiere e Pasquale
Prima infermiera: Reazione di konca-vurman?
Seconda infermiera: 42,9 alfa positivo.
Prima infermiera: Non avrà mica preso cortison-comicitina?
Pasquale: Nono, ho preso la metropolitana!

Pasquale e Gaetano
Io leggo sai?
Sì, sì...
Specialmente sul fatto dei gay...
Eh?
...mi sono proprio documentato molto, sai? Dunque, i ricchioni si dividono in due grandi categorie: i maschi e le femmine, che sono gli unisex...
Sì...
...in inglese Sex appeal. Poi ci sono... eh...
Sì...
Gli attivi i passivi e i riflessivi, che sarebbero i pediatri, lo sappiamo tutti.
Sì...
E poi c'è la categoria, direttamente, quella che proprio è femmina, sai, quelle che si travestono: i travertini...
Sì, i mattoni forati!

Pasquale e il proprietario del bar
Un caffè con... utopia...
Con che?
Vogliono un po' di utopia... un goccio...

Un cliente e Pasquale nello studio dentistico dove continua l’equivoco della casa d’appuntamenti
Senta a me, se lo faccia togliere!
N'ata volta...
Tanto glielo strappa lo stesso! Lo strappa a tutti!
Ma se lo faccia strappare lei, mi scusi tanto! Che ce l'ha devitalizzato e a forma di caverna, pieno di pus marcio e fa pure schifo, ha capito? Lei e quella puttana di sua moglie!
M... mia moglie?!?
Si!
Senta lei...
Lasci stare e non si muova con le mani, sa? Che sua moglie batte a Bologna, me l'ha detto lei stesso! Mentre Lei va coi portieri e batte nei giardini con Giamburrasca!
Io sono un ingegnere, sa?
È una famiglia schifosa! Che si porta pure quella povera creatura di otto anni qua dentro. Fate schifo!

Pasquale si trova in uno studio dentistico, ma è convinto di essere in una casa d'appuntamenti
Pasquale: Senta, la tariffa quant'è?
Assistente del dentista: Per le otturazioni?
Pasquale: ehh... Pe... per?
Assistente: Per le otturazioni?
Pasquale: Mannaggia le miseria ma siete geniéli proprio, le inventate tutte giustamende... Sì, per le otturazioni.
Assistente: Più o meno 20.000.
Pasquale: Più? o meno?
Assistente: 20.000.
Pasquale: Precise. Allora... Cingue, cingue otturazioni.
Assistente: Cinque otturazioni?!
Pasquale: Sì, sono due anni cheee...

Il barista (Gargiulo) Nello Pazzafini e il cameriere (Lino Banfi)
E ricordate ‘na cosa: io mi chiamo Salvatore Gargiulo, e se sbagli una comanda io te rompo er…
Ho già afferreto, grazie.

About CiakZone

0 commenti:

Powered by Blogger.