Find Us On Facebook

Franco e Ciccio

Frasi e battute celebri Franco Franchi e Ciccio Ingrassia

  1. Donde meno ci s'aspetta, scappa fuori la lepre.

  2. Sai cosa sono questi?
  3. Soldi!
  4. E precisamente 100.000 lire e sai dove li ho trovati?
  5. No!
  6. In un pacchetto di sigarette!
  7. E poi parlano male dei Monopoli di Stato!

  8. Dove vai?... Vado a vedere quello che succede alle mie spalle!

  9. ...e tu mi hai svegliato per dirmi che dobbiamo andare in montagna con questo sig. MAOMETTO!

  10. Ma che fate, il pomello dell'aria deve stare giù!
  11. E io la borsa dove l'appendo?
  12. L'appendete al… dove volete voi

  13. Senti micina e lasciati corteggiare: è un gatto serio ti sposerà, garantisco io!

  14. Ci siamo permessi di portare un omaggio feriale!

  15. Ma qui non c'era una pagnotta?
  16. L'ho adoperata io per cancellare alcuni disegni a matita.
  17. E io, ora, che mangio?
  18. Ma non si vive di solo pane!
  19. Ma neanche senza!

  20. Franco: Se riusciremo a stabilirci negli Stati Uniti, dove apprezzano i geni, in poco tempo, diventerò il sindaco di New York Ciccio: Sig. sindaco, ci stanno facendo la multa! Franco: Pure di notte: ma sono implacabili! Roba da matti!

  21. Che guardate!... voltatevi dall'altra parte!

  22. Ciccio smettila di ballare! Non vedi che la musica è finita! Non fare la trivella!

  23. All'amore! Ciccio sentisti?

  24. Franco: Ciccio, tu e Modigliani siete due gocce d'acqua!
  25. Ciccio: Che facciamo?
  26. Franco: Lavaggio e ingrassaggio!

  27. Ciccio ho pescato un animale con le pinze le tenaglie la corazza, che animale è?
  28. Di che colore è?
  29. Aragosta!
  30. Allora è un'aragosta!

  31. Mi vuoi spiegare cosa è successo!
  32. E che è successo: è finita la benzina e la signorina gentilmente mi ha preso a schiaffi!

  33. E poi è unico proprietario.
  34. Noè! Noè che poi l'ha venduta a Matusalemme!

  35. Ma tu mi ami?
  36. Sì,tanto tanto.
  37. Ma tanto quanto?
  38. Quanto!
  39. Che discorsi!

  40. Guarda, la dama; come faranno a giocare?
  41. È un quadro,un quadro astratto!
  42. Ci passano il pomodoro?
  43. Tramonto fiorentino!

  44. Barbanera: L'indiana si è innamorata del muchacho!
  45. Franco: Sono un muchacho che piacio

  46. L'indiana si è innamorata del muchacho!
  47. Sono un muchacho che piacio!

  48. Ciccio: Franco, abbiamo fatto bene a non sposarci?
  49. Franco: Sì, Ciccio, perché non saremmo andati d'accordo!

  50. Ubriaco1: Da dove venite?
  51. Franco: Da Sing... apore!
  52. Ciccio: Dal sud!
  53. Franco: Sudati siamo!
  54. Ubriaco2: Carolina?
  55. Franco: Sta molto bene grazie, non c'è di che!
  56. Ciccio: Ma chi?
  57. Franco: Carolina!
  58. Ubriaco1: Il mio amico vuole sapere se venite dalla Carolina!
  59. Ciccio: Calma, calma... io vengo dalla Carolina.
  60. Franco: E io vengo dalla Giuseppina!

About CiakZone

0 commenti:

Powered by Blogger.