Find Us On Facebook

Alberto Sordi

Frasi e battute famose del Film Il Marchese del Grillo

  1. Guarda a quei castrati, come je girano le palle

  2. Quanno se scherza bisogna esse seri

  3. Ma che c'hai voja de' scopà ?!!

  4. se tu parli male del papa, io rido..se io parlo male de napoleone tu ti incazzi et voilà la diffèrence!

  5. Che ci volete fare: io so io, e voi non siete un ca..o!

  6. Ma chi sei, io so er marchese so er padrone de tutte e botti, io te licenzio pure a te sa vaffanc..o.
  7. Ma vaffanc..o te a mbriacone.
  8. Ma che fai spigni ar marchese!

  9. C'hai l'alito che ammazza le mosche al volo...MACERATA sarebbe la distanza giusta pe non sentilla piu'

  10. Il marchese del grillono chiede mai sconti paga o non paga e io nun te pago!...ma tutto Aronne mio tanto comincio a dì che nell'armadio che tu hai costruito io c'ho sbattuto un ginocchio che me sò fatto pure male non è una buona ragione questa?

  11. Ecchime ma', ammazza come sei rinseccolita sembri un tizzo de carbone nera nera se.
  12. Ma cosa sono queste confidenze?
  13. A ma' te stavo a saluta' mica te stavo a da un calcio n'c..o

  14. Tu sei giudeo, l'antenati tua hanno messo in croce nostro Signore.... posso esse ancora un pò incazzato pe sto fatto!?

  15. A Riccio' te sei impazzito, me pisci in faccia,te fai ruba' i cavalli

  16. Mia cara Olimpia, mettete 'n pompa, che quel grillaccio del Marchese sempre zompa! Chi zompa allegramente bene campa.

  17. Io me ne vo 'n cantina e tu te ne va'ffanc..o, brutto ladro!

  18. Madre purissima, ora pro nobis; Madre clarissima, ora pro nobis; Sor Marchese è l'ora, ora pro nobis.

  19. Ma, ma questa n'è Via de li banchi vecchi? Embè, a Via de li banchi vecchi nun se po’ piscià? Pussa via brutto, guarda che chiamo 'e guardie.

  20. Aronne Piperno, tu sei giudio e i tuoi antenati falegnami giudei hanno costruito la croce con la quale è stato ucciso nostro signore Gesù Cristo; posso essé ancora un po’ inca..ato per questo?

About CiakZone

0 commenti:

Powered by Blogger.