Find Us On Facebook

Frasi dai Film

Frasi e battute famose del Film Robin Hood Un uomo in calzamaglia

Servitore: Se vostro padre fosse stato vivo!
Robin: È morto?!
Servitore: Sì.
Robin: E mia madre?
Servitore: È morta di polmonite mentre voi eravate via.
Robin: I miei fratelli?
Servitore: Sono stati uccisi dall’epidemia.
Robin: Il mio cane Pongo?
Servitore: Investito da una carrozza.
Robin: Il pesce rosso Goldie?
Servitore: Divorato dal gatto.
Robin: E il mio gatto?
Servitore: Sì è strozzato con il pesce rosso eh, ma è bello essere a casa, vero padron Robin ?!

Marion: Se promettete di non uccidere Robin, in cambio faro la cosa più disgustosa cui riesca a pensare.
Sceriffo: E quale sarebbe?
Marion: Sarò la vostra sposa.
Sceriffo: Cosa? Sarete mia? Vi darete a me tutte le notti e qualche volta anche dopo pranzo?
Marion: Sì. Ma avrete soltanto il mio corpo. Non riuscirete mai ad avere il mio cuore, la mia mente e neppure la mia anima.
Sceriffo: Oh oh, sì mi accontenterò del corpo!!

Giovanni: Quale insolito nome, Latrina. Come l’ha avuto la tua famiglia?
Strega: L’abbiamo cambiato dopo il IX secolo.
Giovanni: Sarebbe a dire che l’avete cambiato in Latrine?
Strega: Già, prima era Belcesso.
Giovanni: Avete fatto bene, bella scelta!


Ma come fai a pensa' che a 'n bell'omo come lo sceriffo de Nottingham glie possa piace' 'na befana come te!

Sceriffo: perdonatemi sire ma il vostro neo non era dall'altra parte?
Giovanni: e chi l'ha spostato?!

Smerdino? Vi chiamate Smerdino?

Ora conto fino a spingi uno, due, spingi!

Ho un'idea! Mandiamogli un Fox! Sì, un volpegramma!

Come ti chiami?
Will: Rossella O'Hara

No conzumonio senza matrimonio! O va tutto a putonio.
Nooo pisopisello senza l'anello
Lady Marian: C'è puzza di marcio al castello!
Broomhilde: Oh no ezzere kolpa mia, mie pieti lavati qvesta zera!

Bellosguardo, che stai facendo lassù?
Sto supponendo! Suppongo che non arrivi nessuno!
Bellosguardo, scendi da lassù! Sciocco!
Suppongo ci sia una scala da queste parti ah eccola oh merda! riesco a vedere! no mi sono sbagliato!

About CiakZone

0 commenti:

Powered by Blogger.