Find Us On Facebook

Adriano Celentano

Frasi e battute Adriano Celentano

Luciano (Renato Pozzetto) ad Adriano Celentano
Il matrimonio è una cosa esagerata: è come se uno che ha fame comprasse un ristorante!

Dialogo fra Pozzetto (che si finge cameriere) e Celentano a cena con Giovanna
Pozzetto:"In questo ristorante abbiamo solo una specialità, il conto"
Celentano: "Benissimo me ne porti 2 porzioni uno molto salato e l'altro molto pepato, tanto io ho un socio e dividiamo tutto"
Pozzetto (indicando Giovanna):"Tutto tutto?"
Celentano:"Beh quasi Tutto!" Pozzetto:"Allora il conto va su devo aggiungere anche l'I.V.A." Celentano:"No l'I.V.A. no!"

Mattia in confessionale
Mattia: Tutto È iniziato la notte di capodanno…stavo scrivendo il terzo libro del mio capitolo… è… voglio dire il terzo capitolo del mio libro.
Prete: Ma tu sì no scrittore?
Mattia: Sì, uno scrittore di successo…
Prete: E quanti libri hai venduto?
Mattia: 15.000.
Prete: E quanti ne hai scritti?
Mattia: con estrema naturalezza: 15.000

Mattia e Michela
Mattia: Senti bambina…la prossima volta che dai una festa… dimmelo che ti presto il garage… Michela: Ah, grazie. Hai un garage?
Mattia: No!

Adriano Celentano in Elia
Con le bestie bisogna parlarci , non sono mica uomini

Ornella Muti a Adriano Celentano
Lisa:" Ti piace questo vestito? È di Valentino".
Elia:" Peccato pensavo fosse il tuo".

Adriano Celentano - Elia
"Dunque, io sono nato in una fredda sera di inverno esattamente il 4 agosto alle diciannove e venti ossia otto meno quaranta, in questa stanza... mentre nel piano di sotto mia madre passeggiava nervosamente su e giù fumandosi un sigaro di marca Minghetti. Mia madre era un uomo alto biondo uguale a mia nonna, al contrario di mio nonno che era scuro di capelli..."

Taddeus e Ilde
Quando esci dalla doccia con i piedi bagnati perché non ti metti le pantofole?
Hai ragione, sento un po' freddo. Ti preoccupi per la mia salute ora? Per il mio tappetto.
È un persiano costosissimo e l'umidità lo può macchiare.

Adriano Celentano e Ornella Muti
Ma tu mi ami! Si E quanto?
Da morire... . ..credevo di più....

Barnaba
Quando litigo con me stesso sono tremendo!

Cristina e Barnaba
Ma lei curva sempre così?
Solo quando sono in curva.

Cristina e Barnaba
Sai che cosa è un casinò?
Certo, quello con le puttanè!

Cristina e Barnaba
Io non ti bacerò mai! Sono le mai esatte!

Asso a Dio
Ci vediamo tra 3000 anni alle 8

Adriano Celentano
Pronto centrale? È in corso un'aggressione, sono tre contro uno, non posso intervenire.
No, un momento, sono quattro contro uno.
Adesso posso intervenire !

About CiakZone

0 commenti:

Powered by Blogger.