Find Us On Facebook

Carlo Verdone

Frasi e battute Carlo Verdone

  1. Grande, grosso e Verdone
  2. Carlo Verdone
  3. E se te spalmo tutta de miele d'acacia, te piace?

  4. Colloquio tra Verdone e Blanche Duval
  5. Piacere Blance Duval
  6. Inglese ?
  7. No, francese
  8. Madonna !! me deraglio sempre su sto francese , mah portato fuori strada il Duval…

  9. Leo (Carlo Verdone) a Enza (Claudia Gerini)
  10. Ah Enza , ma che te sei lavata co a' nafta???
  11. No, perche??
  12. Me pare che c'è passato un peschereccio!!
  13. Ma no è l'olio abbronzante.

  14. Bianco, rosso e Verdone
  15. Mimmo alla Nonna
  16. Nonna, m'hanno fatto un buono, che vor di?

  17. L'amore è eterno finché dura
  18. Gilberto Mercuri (Carlo Verdone) e Tiziana (Laura Morante)
  19. Questo è Mazzanti, è il solito problema dell'acqua quando annaffiamo che va sulla ringhiera.
  20. Non può rompere i coglioni alle nove e un quarto eh!

  21. Un sacco bello
  22. La spagnola Veronica Miriel e Carlo Verdone nei panni dell’ingenuo “Mimmo”
  23. Scusa, donde esta otello de la giuventus?
  24. Otello?
  25. De la giuventus.
  26. D’a Juventus?! In che senzo?!

  27. Borotalco
  28. Il salumiere burino Mario Brega cerca in ogni modo di fare assaggiare al futuro genero Carlo Verdone una fetta di prosciutto e un’oliva
  29. Tiè senti ‘sto prosciutto, senti com’è dorce.
  30. Eh, ho mangiato…
  31. Senti ‘sto prosciutto t’ho detto, è dorce!!! E ‘ste olive? Tiè senti ‘ste olive, queste so’ ggreche sa’ oh, ggreche!
  32. (infilandogliene una in bocca) E ‘nnamo e ddai, so’ ggreche! So’ bbone? Come so’, dì la verità!
  33. So’ ggreche…

  34. Manuel Fantoni a Carlo Verdone
  35. Tu lo sai, ad esempio, che John Wayne era frocio?
  36. Nooo! Che notizia!

  37. Ma che colpa abbiamo noi
  38. Terapia di gruppo. L’anziana psicanalista non dà segni vita. I pazienti Lucia Sardo e Carlo Verdone si chiedono che numero fare per chiedere aiuto medico
  39. Che numero faccio? 119?
  40. Ma no! Quello è il numero delle ricariche, che c’entra!

  41. Troppo forte
  42. Carlo Verdone
  43. Alle selezioni per il film: Non guardà che è un ragazzino... questo s'è fatto 3 anni di galera per avere accoltellato lo zio... Di dove sei tu?
  44. Di Capua.
  45. ...e perché hai accoltellato tuo zio?
  46. perché mi scassava 'u ca**o!

  47. Verdone e l'americana osservano il poster di Rambo col viso di Verdone
  48. Sei tu?
  49. Eh? ssssee il manifesto è originale, io comunque c'ho voluto appiccicà un primo piano mio molto duro, molto hard, per vedere se la faccia regge, me pare che regge no? Comunque va presa come proposta, una proposta che c'ha delle basi perché io, per esempio già 3 anni fa in rodesia interpretavo un personaggio molto ma molto simile a quello...te lo dice infatti il fatto che il look dello straccio intorno alla testa modestamente prima de Stallone ce l'ho avuto io...io perché sò bono, ma se me girano potrei veramente citare Stallone per danni, lo rimando veramente a fà il gelataro a New York, ma che me frega a me!

  50. Viaggi di nozze
  51. Carlo Verdone, nei panni dell’insopportabile Raniero Cotti Borroni, si rivolge alla moglie Veronica Pivetti all’inizio della prima notte di nozze
  52. Scusa cara, mi dai qualche secondo di concentrazione onde avere un’eccellente erezione?

  53. I neosposi coatti Carlo Verdone e Claudia Gerini
  54. Se t’uscisse fori un maschio, me piacerebbe chiamallo o Alan…o Kevin. Mejo Kevin.
  55. Pe’ Costner?
  56. Più che pe’ Costner lo faccio perché è un nome che mi dà un senso di rispetto, hai capito?

About CiakZone

0 commenti:

Powered by Blogger.